Rimborso "LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022"

Contenuto in:

Alle famiglie degli alunni

Atti

Oggetto: Rimborso "LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022"

Si riporta di seguito la comunicazione pervenuta dal Comune di Sant'arsenio, relativa all'oggetto:

"Si comunica che dalla data odierna la banca BCC MPR filiale di Sant'Arsenio, ha dato il via agli accrediti su IBAN e pagamenti allo sportello per tutti i genitori che hanno fatto domanda di rimborso "LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2021/2022" si prega voler dare massima comunicazione agli alunni con VS avviso scolastico".

Dott.ssa Antonella Vairo

Sito realizzato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola"

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.01/01/2020